venerdì 26 settembre 2008

Inizio qui

Questo è il primo post. Cercherò di aggiornare regolarmente il blog, creato per accogliere le mie (e vostre) riflessioni soprattutto sul cinema, da cui ovviamente il nome, ma mi permetterò di postare anche qualcosa su televisione, videogiochi, e magari anche attualità. La mia intenzione comunque è di rimanere il più possibile sul cinema. Buona fruizione.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Complimenti per l'iniziativa. Ti seguirò estenuamente nel tuo percorso verso l'annientamento della psiche umana che tutto travolge dalla forma primordiale della forma naturalistica alla quale tutta la nostra specie assenteista e incomunicabilmente insana appartiene. Un saluto da madre natura. Ricorda solo che la nostra misera esistenza terminerà precocemente quindi affrettati a scrivere le recensioni di qualche film decente e non quella merda di "Non pensarci" che a nessuno frega un cazzo. Conosco tutto su di te e ti vigilo dall'alto. Che l'ingiustiza ci accompagni. Grazie per il tempo che ci hai dedicato.
P.S.: Forse ho divagato troppo e in maniera alquanto prolissa, ma volevo evidenziare che il sunto di tutto ciò che finora ho scritto altro non è che una parabola sull'inutilità dell'intrattenimento visivo... ma soprattutto videoludico. Quindi ...regalami l'Xbox360, altrimenti non ne uscirai vivo!